A seguito del gran successo ottenuto negli scorsi anni Consumatori per l'Europa si appresta, nel 2014, a proporre una rosa di servizi eterogenea e facilmente accessibile a tutti.

Proseguiremo a monitorare, segnalare e denunciare inefficienze, disservizi nonchè ingiustizie nei confronti di utenti e consumatori.

 Lo spazio sul nostro sito, "Il consumatore informato", continuerà ad essere periodicamente aggiornato al fine di creare un ampio spazio di condivisione di contenuti, così facilmente fruibili per chiunque ne abbia bisogno.

Centrale come sempre saranno le tematiche della protezione ambientale, nonchè la promozione di attività rivolte a sensibilizzare la cittadinanza ad uno stile di vita ecologicamente sostenibile.

Da non sottovalutare sono, inoltre, i benefici traibili dalla cooperazione pluriennale con Progetto Italia ( Federazione Italiana per l'Educazione, le Attività sociali e la Formazione nello Sport ) e Turisport Europe, grazie alle quali, sono a disposizione, di soci e simpatizzanti, corsi di alta formazione e di formazione universitaria.

Come sempre, in controtendenza, ci impegnamo ad offrire servizi di alta qualità tenendo conto delle esigenze economico/sociali di associazioni affiliate, soci e cittadini in genere.

Diritti

Copyright © 2018 Consumatori per l'Europa. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.