E se anche la tua banca fallisse?

Il 31 gennaio u.s. è andata in scena la grande manifestazione organizzata dall’Associazione Vittime del Salva-Banche intitolata “E se anche la tua banca fallisse?”. Tanti i partecipanti e grande adesione da parte di associazioni di categoria, organizzazioni politiche ed enti di tutela del consumatore. Noi c’eravamo: sul palco è salito il Presidente, Dott. Alessandro D’Aprile, che ha espresso la solidarietà di Consumatori per l’Europa a tutti quei risparmiatori che hanno visto svanire da un momento all’altro i propri soldi affidati alle banche popolari. Il Presidente ha inoltre tuonato contro gli atti deplorevoli adottati dallo Stato che, con un decreto, ha cancellato anni di sacrifici di tutti quegli utenti che talvolta con fatica erano riusciti a mettere qualcosa da parte.

Vittime del Salva-Banche          

La partecipazione all’evento si armonizza perfettamente con le azioni da anni avviate dalla nostra organizzazione: l’intento è quello di sollecitare la responsabilizzazione delle istituzioni, sensibilizzare e informare gli utenti sui rischi di talune categorie di investimenti o del sovra-indebitamento mediante l’apertura di sportelli e la presentazione di proposte progettuali.

Dal nostro canto saremo sempre al fianco di tutti coloro siano vittime di soprusi e vessazioni da parte di istituzioni o privati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo